Il Coordinamento Libera Scelta Emilia-Romagna ha chiesto e finalmente ottenuto i dati ufficiali dei danneggiati da vaccino in Emilia-Romagna (Scarica il Documento con i dati completi). Ci è voluta pazienza e solleciti e non è stato semplice combinare dati in formati diversi e ancora non completi.
Byoblu.com – Stralcio delle puntata TgTalk del 6 novembre 2019
Ciò che preoccupa è stato scoprire – considerato che oggi si nega pubblicamente quanto è già provato e assodato – che allo stato attuale in Regione le “coperture” sono aumentate di alcuni punti percentuale, ma al prezzo di un raddoppio delle reazioni avverse: questo risultato è in linea con l’obiettivo o è un prevedibile imprevisto non calcolato?
In ogni caso è preoccupante, e preoccupa ancora di più, il fatto che nessuno ne parli: i danni da vaccino sono divenuti argomento tabù.
In assenza di un’informazione ufficiale completa e chiara, nel clima negazionista degli ultimi tempi, solo dal basso è possibile far emergere quello che in tanti, e in special modo gli stessi soggetti danneggiati e le loro famiglie, chiedono da tempo e nessuno sembra disposto a fornire: la verità sui danni causati dalle vaccinazioni indiscriminate.
Categorie: Libertà di scelta