“La scienza non deve mai essere segreta se è fatta correttamente. La scienza non è scienza se non viene pubblicata. Deve essere pubblicata in modo trasparente e messa a disposizione della critica”
Lynn Margulis, Ph. D., University of MA
(A proposito delle indagini sugli attentati dell’11 settembre 2001)
Nulla è cambiato
Per quali motivi oggi dovremmo fidarci del CTS e di altre organizzazioni “filantropiche” che producono documenti “scientifici” segreti sulla base dei quali intere popolazioni perdono le loro libertà?
Ce lo dice (tra gli altri) il colosso Disney, la nota multinazionale che nel suo ultimo film d’animazione, Raya e l’ultimo drago, manda un messaggio senza veli:
“Devi fidarti, la strada si mostrerà!”
Ce lo ripetono, come un mantra, in tutto il film e nel coro finale inserito nell’ultima canzoncina, che pare suggerirci: Devi fidarti, la strada si mostrerà! Solo la fiducia è il collante che può unire il mondo alle prese con una pandemia! Amen!
Eh certo, eccola la soluzione alla pandemia! I popoli si dovrebbero unire sotto un unico governo mondiale, avere fiducia reciproca (tranne verso i russi) e fede nella scienza, anche quando quest’ultima ci viene tenuta segreta.
Assomiglia tanto alla nascita di una nuova religione, che venera la tecnologia, la medicina (quella di Big Pharma) e una scienza occulta.
E se lo dice la Disney… c’è proprio da fidarsi
Matteo De Angelis